Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Montblanc svela marinare Timepieces per celebrare 110 anni

Quest'anno segna Montblanc 110 ° anniversario s 'come azienda e la festa ha avuto inizio durante a gennaio Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) di Ginevra in quanto rilasciato orologi nautici esploratore a tema ispirati alla innovazione commerciale e oceano esplorazione carenaggio all'inizio del del 20 ° secolo.

Il marchio di lusso tedesco ha anche portato nei suoi ambasciatori internazionali per eventi speciali durante l'esclusivo spettacolo di orologi di lusso, tra cui Charlotte Casiraghi di Monaco e attrice taiwanese Gwei Lun Mei.

Charlotte Casiraghi


Nuovi modelli di Montblanc definiscono 1906 come un momento di innovazione commerciale e l'apertura del mondo attraverso navi a vapore che le merci e le persone trasportate (insieme con idee innovative e le culture) in tutto il mondo.

Secondo il marchio, è stato nel 1906 che tre tedeschi viaggiato in America-ingegnere agosto Eberstein, commerciante di Alfred Nehemias e articoli di cancelleria trader Claus Voß. Ispirato da ciò che hanno vissuto, hanno sviluppato uno strumento di scrittura con la tecnologia non fuoriuscito e un convertitore pistone. La penna ha segnato l'inizio di Montblanc, che divenne il nome ufficiale della società nel 1910.

La società è stato chiamato dopo il Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa a 4.810 metri. Ecco dove la collezione 4810 prende il nome. La linea di orologi è stata introdotta nel 2006 per 100 ° anniversario del marchio.


Montblanc 4810 Collection 110 anni edizioni
di quest'anno, Montblanc ha introdotto una serie di orologi nella sua 4810 Collection, tra cui tre orologi in edizione limitata disegnati appositamente per questo anniversario: i ExoTourbillon Slim 110 anni edizioni, il TwinFly cronografo 110 anni Edition e la tasca Orbis Terrarum Guarda 110 anni Edition. Tutti gli orologi sono stati ispirati da l'età d'oro del viaggio attraverso l'Oceano Atlantico, quando la Germania era in testa la strada con le sue potenti e lussuose navi da crociera che erano un simbolo dell'esplosione di innovazione industriale e artistico che si verificano al momento.




Montblanc 4810 ExoTourbillon Slim 110 anni Edizioni
Il tema del viaggio attraverso l'Atlantico è evidenziato in tre orologi con una mappa dipinta in miniatura mano di uno del Nord America, Asia o in Europa sul quadrante. Il modello è limitata a 110 pezzi (36 degli Stati Uniti, 36 in Europa e 38 in Asia), tuttavia, Montblanc dice ogni orologio è unico perché nessuna mappa individualmente dipinto a mano è esattamente lo stesso. Tutti gli elementi di design sono stati creati per dare la massima esposizione alla mappa dipinta a mano. La parte inferiore del quadrante è decorato con il motivo Côtes de Genève per evidenziare la costruzione ExoTourbillon a ore 6, e di una singola rodiato mani scheletrato XII e rodiato massimizzare la vista della mappa. Una pista discreto minuti è stato aggiunto all'esterno del quadrante con un rosso "60" a 12 ore.


.
La cassa in oro bianco 42 millimetri 18k include una lunetta sottile con finitura satinata sul confine e corna. L'orologio contiene il movimento automatico Calibro MB 29.24 con un micro-rotore decorato con un motivo Côtes de Genève en Eventail. E 'esposto da un grande vetro zaffiro sul fondello. I Quick Stop secondi sono indicati sulla gabbia del tourbillon con una freccia rossa e viene attivato tirando la corona a ore 3.




Montblanc 4810 TwinFly Chronograph 110 anni Edizione
Il cronografo flyback permette a chi lo indossa di tempo di un evento, e poi fermarsi, resettare e riavviare il cronografo con una sola pressione del pulsante a ore 4. La funzione TwinFly riavvia il cronografo secondi centrali (in blu) ed i minuti del cronografo centrale di mano (in oro rosso), l'invio di entrambe le mani a zero e immediatamente il riavvio per una nuova misurazione del tempo. Un altro pusher a 2 avvia in punto e si ferma il cronografo, mentre il pulsante a ore 4 restituisce anche il cronografo a 0 quando è stato precedentemente interrotto. Quando si imposta l'ora locale i secondi non si fermano quando la corona viene estratta. Piccoli secondi sul quadrante a ore 6 sono visualizzate da una mano rossa placcato oro con una punta di rosso. Questo quadrante funge anche da indicatore di data con un grande freccia rossa che punta alla data. Il quadrante ore 12 illustra una mappa del mondo che rivela che si tratti di giorno o di notte in tempo a casa quando si viaggia e collegamenti di nuovo allo spirito pionieristico di viaggio attraversare l'Atlantico. Accensione l'orologio è il calibro MB LL100.1 movimento automatico in-house con un cronografo e un indicatore doppio fuso attraverso una lancetta centrale aggiuntivo. Il meccanismo del cronografo utilizza una ruota a colonne tradizionale e di un sistema di frizione verticale per avviare e arrestare il cronografo con precisione. Due botti di garantire una riserva di carica di 72 ore. La cassa in acciaio 43 millimetri rivela un quadrante guilloché bianco-argenteo, il cui modello raffigura una vista esplosa della iconica Montblanc Star. Le ore sono segnate da alternando numeri romani placcati in oro rosso e indici a bastone, mentre le mani sono un mix di bastone e disegni REGATE e il punto di scale che girano intorno al quadrante, che indica i secondi ei minuti. Si è limitata a 1.110 pezzi.












Montblanc 4810 Orbis Terrarum Orologio da tasca 110 anni Edition
Questa è la prima volta Montblanc ha creato un orologio da tasca. Questo modello include anche una funzione timer mondo.
.
Impostazione del fuso orario locale si effettua premendo il pusher 05:00-06:00 fino a quando la città di residenza è posizionato di fronte alla freccia a ore 6. Le ore ei minuti sono poi impostate tramite la corona a ore 12, prestando attenzione a girare le lancette fino a quando la carta centrale offre l'indicazione giorno / notte corretto. Durante il viaggio, la nuova ora locale è anche di fronte alla freccia rossa alle sei utilizzando uno spintore 05:00-06:00. L'indicatore / notte giorno e la lancetta delle ore avanzano anche con ogni spinta, che non richiede ulteriori impostazioni come il tempo a casa rimane lo stesso. Il caso "Lépine" in acciaio stile 53 millimetri ospita il Calibro MB 29.20 movimento automatico in-house. Il quadrante è realizzato da strati di vetro zaffiro che mostra i continenti come visto dal Polo Nord. La mappa, sono i nomi delle 24 città che rappresentano i diversi fusi orari. Sotto la mappa un disco indica il passaggio del giorno e della notte. Questo disco ruota con il meccanismo di movimentazione, causando continenti a cambiare colore come il giorno evolve in notte.







Montblanc Collection Villeret
Il tema nautico che Montblanc sta promuovendo per il suo 110 ° anniversario è molto più intenso con tre cronometri edizione marini estremamente limitate rilasciate da Villeret produzione operazione-ex produttore di orologi Minerva del marchio di lusso fondata nel 1858, noto per la sua alta qualità, movimenti fatti a mano.


Montblanc Collection Villeret Tourbillon cylindrique Orologio da tasca 110 anni Edition - 8 pezzi

Questo altamente complicato orologio da tasca ha un tourbillon con spirale cilindrica, un'indicazione tripla fuso orario e un WorldTimer con il Nord e Sud del mondo. La metà superiore del quadrante ha un modello d'onda inciso a mano in oro 18k. L'indicazione worldtime viene visualizzato su due dischi che consentono di visualizzare i fusi orari di 24 ore con il giorno e la notte indicazione che ruota intorno a due globi fissi tridimensionali (visualizzazione del nord e emisferi sud) con la miniatura pittura a mano per gli oceani e l'incisione per i continenti. Ora locale viene visualizzata a ore 12. La metà inferiore del quadrante è costituito da una fetta di avventurina blu intorno alla gabbia del tourbillon a un minuto con spirale cilindrica. 18k rosso ora-oro e dei minuti mani al centro con un blu "Fleur-de-Lys" fuso mano fa parte di una bussola tridimensionale mano-crafted oro 18k rosa rossa quadrante a ore 12. Le 24 città di entrambi gli emisferi sono visti sulla flangia a cupola. Questo orologio complesso è alimentato dal movimento meccanico calibro MB M68.40.








Montblanc Collection Villeret Tourbillon cylindrique Pocket Watch & Navigator 110 anni Edition - Pezzo Unico
Questo prodotto unico nel suo genere combina un orologio nautico con un orologio da tasca. Il navigatore è una struttura alta tre piedi con una base di granito due piedi per installazione stabile sul ponte di una nave. Il caso è in ottone nichelato, con un diametro di due piedi del peso di 264 chili. E 'progettato per rimanere saldi sia collocato sul pavimento immobile o sul pitching e tavole rollio della nave. L'orologio precisione nautica mantiene il suo equilibrio con un sistema di sospensione cardanica che si trova all'interno di una gabbia in ottone nichelato che mantiene l'orologio orizzontale e il tempo preciso. Il navigatore è stato sviluppato in collaborazione con la produzione dell'orologio Erwin Sattler che ha fatto la base. Il suo movimento, le complicazioni e le finiture sono stati rielaborati da Montblanc. L'orologio nautico indica le ore, minuti, secondi, il tempo in 24 fusi orari diversi, e ha una riserva di carica di 15 giorni. Due contatori (ore 3 per l'emisfero nord e al 9 per l'emisfero sud) forniscono un'indicazione WorldTimer con 24 città che circonda il quadrante, così come un display giorno / notte. I 24 fusi orari e due dozzine di città vengono visualizzati anche al di sotto del visibile cardanica sospensione solo dal lato della cassa. L'orologio di navigazione è alimentato dal Calibro Montblanc MB movimento 13.98 a carica manuale con riserva di carica di 15 giorni. Un in-house brevettato riserva di carica di emergenza e rimanendo indicatore giorni vengono visualizzati tramite le mani rosse e blu in un contatore graduato in fondo del quadrante. Questo display è indispensabile in quanto la navigazione affidabile è garantita solo se l'orologio nautico è regolarmente avvolto e non smette mai di correre in tutta un viaggio. Se la riserva di carica scende al di sotto di quattro giorni, la mano rossa si sposta in una zona rossa, che indica che la molla ha bisogno di più energia e il navigatore va a carica manuale con la sua chiave alle 7. Una mano blu indica il numero rimanente di giorni in mare. Le ore di tempo locali sono indicati su un quadrante a ore 12 decorato con una fetta di avventurina nero, i minuti sono indicati da un colore rosso dorato mano che punta al centro una pista minuto che corre intorno alla parte esterna del quadrante. Un piccolo secondo quadrante si trova a ore 1. Altri dettagli includono un 18k rosso bussola placcati in oro rosa con indicazioni trimestre.












Il Montblanc Collection Villeret Tourbillon cylindrique Orologio da tasca 110 anni
Edition - Pezzo Unico
In aggiunta al orologio nautica nel suo supporto basculante, un altro caso di sospensione cardanica è stato inserito nella struttura per ospitare un orologio da tasca one-of-a-kind, che può essere protetti dalle onde di laminazione quando il suo proprietario non è il trasporto. L'orologio è ornato con blu Gran Feu smalto, sia sul fronte e sul retro del case, che ricorda l'Oceano Atlantico. Insieme formano un unico lavoro di precisione e di arte - rigorosamente limitato a un unico pezzo vedere di piu rolex svizzera e replica Piaget Emperador

giovedì 3 novembre 2016

Cartier Tank Francaise – W51028Q3

Cartier Tank Francaise W51028Q3 At some point in her life every woman needs to hear those three little words: Cartier Tank Francaise. Simple, elegant and timeless, the W51028Q3 is a classic dress watch. The combination of Mother of Pearl dial and polished stainless steel case and bracelet make it a thing of beauty you can actually wear rather than just a formal dress watch that rarely sees the light of day. It can serve as both.
The 25 mm case size might make it sound a tad too delicate. It's not. The Cartier Tank Francaise W51028Q3 is a ladies watch with wrist presence. Not in a shouty way. That's not Cartier. They don't need to yell. They make high-end vintage-inspired contemporary watches. The notion of heritage with the benefits of modern technology and watchmaking methods or to put it bluntly: the best of both worlds.
The chain-link bracelet is the feature that gives the W51028Q3 a little aesthetic weight. It's also the element used to adapt the Tank wristwatch – first presented in 1917 – and bring it in line with the tastes of a more modern audience. That and the slightly curved case, which segues into the bracelet giving the whole watch a clean and seamless look.
Like all grand dames, the Cartier Tank has a great origins story. Louis Cartier was inspired to design it after seeing Renault FT-17 tanks on the Western Front during the First World War. The rectilinear design and proportions of the first six watches produced echoed those of the Renault tanks. They had vertical branchards and sword-shaped hands. The Tank stood out in a period dominated by Art Nouveau design principles.
The Tank is and always has been, androgynous. It has been worn by some of the most iconic women and men of the 20th Century, including Jacqueline Kennedy Onassis, Harry Truman, JFK, Yves Saint Laurent and Princess Diana. When she died, the teenaged Prince William selected his mother's Cartier Tank Francaise as a cherished memento of his mother. Angelina Jolie is a big fan. The Tank has been subject to no less than six variations over the past century, including the Tank Anglaise and the elongated Tank Americaine.
The pink pearlescent dial draws the eye. It's a subtle, soft pink that is prevented from being too ethereal by bold Roman numeral hour markers that make you think of Parisian boulevards. Even if the original design was based on a mighty war machine. All that might sound rather dramatic or whimsical but this is a Cartier luxury watch. The brand is synonymous with images of a romantic Parisian lifestyle. So forgive me the odd flight of fancy. I can't quite help thinking of what it would be like to wear the Cartier Tank Francaise for a stroll along the Seine at dusk.
The dial is protected by sapphire crystal and bears blue steel sword-shaped hands. Over to the right on the case you'll find an octagonal crown with a synthetic pink cabochon spinel crystal. It's fun, pretty and a tad flirty. A nice touch that provides a little extra interest but keeps the whole watch firmly on the chic side.
But I digress. It's powered by a quartz movement. Cartier Calibre 057 to be exact. Now, before you scoff at that consider this: quartz movements might not carry the cachet of those developed and produced in secret at Rolex production HQ or the wild complications of Richard Mille but they are accurate and particularly adept at passing the test of time. The watch is water resistant to 30 m.
Perhaps the most interesting thing about the Cartier Tank is its longevity. It may have been reimagined several times but in truth, not an awful lot has changed in 100 years . Why mess with perfection?
View our Newest unworn Cartier watches in stock as well as the latest additions to our pre-owned luxury watch collection here.
Image Credit – Officialwatches.com vedere di piu rolex svizzera e Breitling Transocean