Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 2 dicembre 2015

Eccentrico Classic Gold completa scheletro

Quando ho bloggato ow tanti orologi, c'è spazio per gli errori quando prendo qualcosa da indossare. Ieri non ho potuto blog come avevo raccolto qualcosa che avevo bloggato prima per caso, ma oggi non ce l'ha fatta lo stesso errore!
Orologio di oggi è parte della mia espansione collezione di orologi Eccentrico classici, che ho avuto in causa loro disegni interessanti e collegamenti ad altre marche che raccolgo.
Questo eccentrico Classic è un orologio meccanico con un design completo scheletro. Il movimento è quello che sembra un movimento comune a basso costo che ho visto in molte marche diverse di guardia giapponese, ma non ci sono numeri di parte o segni produttori sul movimento. Inoltre, non esistono segni responsabili sulla parte anteriore o posteriore dell'orologio tranne il nome eccentrico Classic all'interno del bicchiere.
vedi Mope replica watch e Bvlgari Rettangolo

Nessun commento:

Posta un commento