Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 22 agosto 2016

Ravello Collezione: orologi Morellato

By admin | 10 marzo 2009
Ravello Collezione Di Morellato Con gli orologi Ravello, Morellato lancia un nuovo omaggio alla magnifica Costiera Amalfitana.
DOPO Capri e Positano, Ravello Anche riceve il Suo tributo grazie alla nuova linea di orologi, Una Proposta Tutta al maschile Dallo spirito molto vivace, sportivo e innovativo nel design.
Mare, proprietà, e Una magnifica vista, monumenti antichi e ville patrizie ... un Ravello SI Sono trattenuti moltissimi personaggi famosi, catturati dall'amenità del Luogo, e Il Fascino Di Una delle perle Più preziose di Quel lembo di costa frastagliata Che si protende nel mar Tirreno ha Saputo Conquistare Anche Morellato tempo .
Sono proprio le Linee di caratterizzare il quadrante della linea Ravello, curva Linee venire Gli Archi a tutto sesto del Duomo, Linee Che circondano spicchi di colore o di dettagli venire le aiuole colorate dei giardini di Villa Rufolo. A causa mezzelune creano Un gioco di forme sul quadrante tondo, destinate ad ospitare il datario, ma nel design un'esplosione di innovativo.
Sportivo e frizzante, vivace Come l'Aria di Mare Che Si respira un pieni polmoni Godendo della vista mozzafiato Dalla meravigliosa balconata di Villa Cimbrone (la "Terrazza dell'Infinito"), L'Orologio Ravello si Declina in Versioni Solo Tempo con cassa e bracciale in acciaio e il quadrante di vari colori, bianco, blu, nero, con dettagli rossi o neri. Due Modelli si distinguono Dagli Altri, l'Uno Con cinturino arancio in tessuto tecnico e quadrante bicolore, L'Altro con cinturino nero in pelle e ghiera in PVD nero, Per una sportività Più raffinata.
Il disegno Morellato predilige Nuovamente la Costiera Amalfitana , e ne nasce Una collezione uomo sportiva e unica nel progettare del Quadrante: La Linea Orologi Morellato Tempo Ravello.
Article a cura di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria; concessionario Morellato Time (www.limbiatiorologeria.it) vedere di piu rolex replicas e Hublot Ayrton Senna

Nessun commento:

Posta un commento